Footer Left

Ciao, sono Giò. 17 anni. Divoratore di libri, ma non di tutti. Amo i contemporary, i mistery, i distopici e anche i fantasy, ma solo se ben fatti (in realtà anche gli altri solo se ben fatti...).
Amo anche scrivere, e "scrivo perché ci sono troppe cose che, per decisione della natura, non posso fare, e troppe altre cose che, per decisione della mente, non voglio fare.".
Amo distruggere libri che hanno venduto milioni di copie, e idolatrare libri che conosco solo io (e mia madre...).

sabato 20 dicembre 2014

In my mail-box! #2

Oramai questa rubrica entra in mezzo alla settimana, il weekend, la mattina, la sera, il pomeriggio, insomma, in ogni momento. Proprio perchè i pacchi arrivano in svariati momenti e con corrieri diversi che hanno orari leggermente scombussolati. C'è chi ti consegna i pacchi alle 10 di mattina di sabato, mentre tu sei a scuola, e devi poi andarli a ritirare alle poste. Altri, invece, arrivano alle 4 di pomeriggio lamentandosi per aver dovuto sviare in paesini sperduti dell'entroterra. Ao, ciccio, l'ho pagato sto servizio!Comunque, bando alle ciancie! Oggi vi presento due libri che ho ordinato da amazon.it in lingua originale, ma potete trovarli anche in italiano!

  • NESSUN DOVE di Neil Gaiman (neverwhere). Non ho idea di ciò di cui parli ma lo sconto del 40% mi ha convinto a comprare questo romanzo, già presente nella mia wishlist da mese. In italiano è fuori catalogo, e quasi del tutto introvabile. Ma confidiamo tutti nei mercatini vintage!

AUTORE: NEIL GAIMAN
CASA EDITRICE: FANUCCI
TITOLO: NESSUN DOVE
PREZZO: FUORI CATALOGO (USATO DAI 12 € IN SU')

  • WILL TI PRESENTO WILL di John Green (Will Grayson, Will Grayson). Cosa succederebbe se il pluripremiato e in voga scrittore di "Colpa delle stelle" parlasse dell'incontro casuale tra due ragazzi omonimi? 


    • AUTORE: JOHN GREEN
      CASA EDITRICE: PIEMME
      TITOLO: WILL TI PRESENTO WILL
      PREZZO: € 16,00

      Spero che anche voi vogliate leggere questi due romanzi o, se l'avete già fatto, fatemi sapere la vostra esperienza nei commenti. 
      Giò.

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Subscribe to our newsletter