Footer Left

Ciao, sono Giò. 17 anni. Divoratore di libri, ma non di tutti. Amo i contemporary, i mistery, i distopici e anche i fantasy, ma solo se ben fatti (in realtà anche gli altri solo se ben fatti...).
Amo anche scrivere, e "scrivo perché ci sono troppe cose che, per decisione della natura, non posso fare, e troppe altre cose che, per decisione della mente, non voglio fare.".
Amo distruggere libri che hanno venduto milioni di copie, e idolatrare libri che conosco solo io (e mia madre...).

venerdì 12 dicembre 2014

Hey, un altro giovane comparso nel mondo dei book-blog.

Buongiorno book-blog sfera, ecco qui un altro giovane piccolo minuscolo blog.
Innanzitutto mi presento: come avrete capito dal titolo io sono Giò. E questo è il mio scaffale.
Di cosa parlerò?

  • Recensioni 
  • Wrap-Up mensili
  • TBR
  • Book-Haul
  • Consigli di lettura
  • Classifiche
  • Book-tag
E molto altro ancora...
Se ne volete sapere di più, beh... continuate a seguirmi!
Giò.

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe to our newsletter