Footer Left

Ciao, sono Giò. 17 anni. Divoratore di libri, ma non di tutti. Amo i contemporary, i mistery, i distopici e anche i fantasy, ma solo se ben fatti (in realtà anche gli altri solo se ben fatti...).
Amo anche scrivere, e "scrivo perché ci sono troppe cose che, per decisione della natura, non posso fare, e troppe altre cose che, per decisione della mente, non voglio fare.".
Amo distruggere libri che hanno venduto milioni di copie, e idolatrare libri che conosco solo io (e mia madre...).

mercoledì 17 dicembre 2014

In my mail-box! #1

Ciao a tutti cari amici pirati. Oggi vi parlo di un'entrata di questi ultimi giorni. Come sempre una super-mega-iper-culata occasione: ho trovato su BookMooch un bellissimo libro di Rainbow Rowell.
Attachments.
Non ho voluto leggere il retro di copertina per paura di spoilerarmi mezza storia (come spesso succede) ma posso dirvi che parla di due persone che si conoscono e vivono il loro rapporto, inizialmente, su internet e solo in seguito questo si trasfigurerà nella realtà. In poche parole ve state a chiede' se 'sti tizi se vogliono rimorchià su facebook come i pischelli de oggi? Beh, per ora non vi so dare una risposta ma se siete anche voi incuriositi come me non vi resta che fiondarvi ad ordinare il libro o, se siete fortunati (dato che io non l'ho mai visto in libreria), a trovarlo in libreria.
Come solito il titolo in italiano è una merdata pazzesca e si chiama "Per l'amore basta un clic".
AUTORE: RAINBOW ROWELL
CASA EDITRICE: PIEMME
TITOLO: PER L'@AMORE BASTA UN CLIC
PREZZO: € 16,50

E anche per oggi è tutto dal vostro amico Giò, passo e chiudo.
p.s.:ho sempre sognato chiudere con una frase del genere
p.p.s: lo so, fa schifo come chiusura.
Giò.

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe to our newsletter